giovedì 21 settembre 2017

Che la via ti sia lieve, amico mio

Che la via ti sia lieve, amico mio.
Che i tuoi passi incontrino l'armonia nel camminare.
Che le tue braccia accompagnino dolcemente il movimento.
Che i tuoi occhi attendano il prossimo passo con gioia,
che le tue gambe ti accompagnino dove la tua Anima ti guida, senza opporsi e senza paura.

Amico mio, che la tua strada ti sia leggera,
che il piacere del camminare sia superiore a tutto il resto,
che le soste lungo la via siano soste di apprendimento e riflessione,
mai di impazienza.

Amico mio, non sei mai da solo.
Tutto il Campo ti accompagna, tutta la Natura ti segue,
tutte le persone che incontri ti doneranno qualcosa.
A volte la strada fara' curve incomprensibili, ma tu affidati, seguila comunque,
lasciati andare.

Amico mio, che la tua strada ti porti dove neanche avevi immaginato nei tuoi più fervidi desideri.
Che porti gioia, amore, serena realtà.
Amico mio, noi camminiamo con te.

Pranava-Miryam Leboffe
©riproduzione consentita citando la fonte


Nessun commento:

Posta un commento

I post più letti